afterLAB festeggia la Befana con il suo spettacolo ospite al
TEATRO PLAYGRAMUL a Roma

Copia PDF del volantino.

COSTI e PRENOTAZIONI:

I biglietti comprendono la visione dello spettacolo e il saluto della Befana ai bambini. Si consiglia la prenotazione.

  • 1 euro di Tessera 2013 del Teatro Playgramul
  • 5 euro ingresso bambini
  • 7 euro ingresso adulti
  • gruppi di 10 o più persone (sia adulti che bambini): ingresso 5 euro per tutti
Per maggiori informazioni e per le prenotazioni: afterLAB: tel: 3273848298 - e-mail info@afterlab.it

 

L'Associazione Culturale Scintilla

ospita
lo spettacolo afterLAB
ALICE NEL PAESE DEI DIRITTI
con il patrocinio di


giovedì 20 dicembre 2012, h10.00
presso il Teatro Aldo Fabrizi
via del Mattatoio 58, Morlupo (Roma)

Lo spettacolo sarà presentato in una matinée riservata agli allievi dell'Istituto comprensivo Guido Pitocco di Castelnuovo Di Porto (Roma). Da questa esperienza nasce una collaborazione tra afterLAB e il Teatro Aldo Fabrizi che ci permetterà di ripetere presto questa esperienza! Infatti, nel caso in cui altre insegnanti siano interessate a proporre ai loro allievi il nostro spettacolo, sarà possibile programmare altre repliche in matinée presso il teatro.
Per ulteriori informazioni e curiosità e per prenotare una replica per la vostra scuola rivolgetevi direttamente ad afterLAB:

tel.: 3273848298 - email: info@afterlab.it

 

Sabato 1 Dicembre 2012, hh. 16.00

Centro Polivalente
Piazza A.Diaz 23, Morlupo (RM)

afterLAB sarà presente all'inaugurazione della
XX FIERA DEL LIBRO di Morlupo

Tanti giochi e divertimento per cominciare la Fiera insieme a tutti i bambini piccoli e grandi che verranno a curiosare. Sarà uno spassoso pomeriggio da passare insieme tra sfide, colori, risate, giochi, musica, staffette e naturalmente l'allestimento dell'albero di Natale della Fiera.

Accorrete numerosi e... passate parola!
 

Copia PDF del volantino.

 

afterLAB ospite del gruppo Amnesty 245 presenta

ALICE NEL PAESE DEI DIRITTI
con il patrocinio di

 

lunedì 5 novembre 2012, hh17:00

presso il CERP Centro Educativo Ricreativo Permanente
Piazza delle Terrazze (Località Ponte Storto)
Castelnuovo di Porto, ROMA

Inizia novembre e in occasione dell'anniversario della Convenzione dei Diritti del Fanciullo (novembre 1989) il gruppo Amnesty 245 presenterà ai bambini e ai ragazzi del territorio di Castelnuovo di Porto (RM) e dintorni alcuni punti cardine di quella carta così importante per loro. Lo farà ovviamente con leggerezza, come piace a noi, ed infatti afterLAB cercherà di giocare un po' con gli spettatori più curiosi e dopo le chiacchiere, i dati, le discussioni un pò da “grandi” presenterà a questi bambini la sua Alice e la sua Regina in tutta la loro meraviglia!
L'evento comprende una semplice introduzione al tema da parte degli esperti di Amnesty International del gruppo Amnesty 245 di Monterotondo (RM) e lo spettacolo afterLAB Alice nel Paese dei Diritti. Si svolgerà presso il Centro Educativo Ricreativo Permanente di Castelnuovo di Porto (RM), una struttura comunale che offre gratuitamente ai residenti attività ricreative per bambini e adolescenti e servizi di supporto didattico, con il fine di essere d’ausilio nell’apprendimento, di stimolare le capacità creative e di educare all’integrazione sociale.

Per maggiori info non esitate a scriverci o chiamare:
tel.: 3273848298 - email: info@afterlab.it

 
Alice ha iniziato il suo viaggio

Domenica 9 settembre 2012 afterLAB è stato ospite della Ludoteca Technotown a Villa Torlonia. Lo spettacolo ha registrato il tutto esaurito e l'accoglienza calorosa, gli applausi e le risate del pubblico di piccoli e grandi spettatori ci fanno ben sperare che il nostro viaggio di Alice non si fermi qui.

Nell'attesa di conoscere le prossime destinazioni, ecco le foto e alcuni momenti dello spettacolo ... »
 

afterLAB presenta


9 settembre 2012, hh 21:00
Technotown – Villa Torlonia
Via Spallanzani 1, Roma

afterLAB sarà ospite dell'Estate 2012 a Technotown, patrocinata da Roma Capitale. Qui presenterà in anteprima il suo nuovo spettacolo per bambini Alice nel Paese dei Diritti. Lo spettacolo è gratuito e lo spazio può ospitare fino ad 80 persone, quindi la prenotazione è consigliata! Veniteci a trovare vi aspettiamo per parlare di diritti, di bambini e per ridere e riflettere tutti insieme, divertendoci!  

Produzione: Associazione Culturale afterLAB
Regia: Ambra Moriconi
Interpreti: Roberta Costantino, Ambra Moriconi
Scenografia: Selena Garau
Musiche originali: Jontom
Colonna sonora: autori vari, con licenza Creative Commons (Jamendo s.a.)

Per info e prenotazioni: 060608.


 
GIOVANI TEATRANTI CRESCONO...

Roma. Mercoledì 20 giugno 2012. Come far divertire e riposare, giocare ed imparare nello stesso momento bambini e bambine in vacanza? Soprattutto come riuscirci sotto il sole caldo dell'estate e dopo nove lunghi mesi di scuola, mentre in genitori ancora lavorano e quindi si rimane in città ancora per un po'?!?
Il Gruppo Educativo srl, la Cooperativa Sociale che da più di 10 anni organizza l'Oasi Azzurra presso il Circolo Sottufficiali della Marina Militare di Roma ha realizzato un progetto di “vacanza in città” che oltre alla piscina comprende attività motorie, laboratori manuali di pittura su stoffa, legno, vetro, giochi, creazioni estemporanee... insomma, un po' di tutto... anzi no! Tra tutte queste creative declinazioni del gioco manca il teatro!
Grazie all'incontro della cooperativa con afterLAB, quest'anno gli animatori dell'Oasi sono stati istruiti su come giocare al teatro con i bambini, come guidarli verso una performance da loro stessi pensata, scritta, realizzata e recitata in soli 5 giorni! Insomma... un veloce corso di formazione per giovani maestri di teatro in piena regola! ...

Adesso non ci resta che goderci lo spettacolo!
 
ECCO COME È ANDATA...

Sabato 5 Maggio 2012 afterLAB è stato all'Inaugurazione del secondo punto vendita della Cartolibreria Albatros a Morlupo (RM). La festa è andata benissimo, c'era tanta gente e tantissimi bambini. È stato davvero divertente e interessante condividere questo nuovo inizio con tante persone così entusiaste e sorridenti. Pubblichiamo alcune foto della festa, per condividere con voi il ricordo di quel veloce pomeriggio di avventura ...

Per vedere le foto la caccia al tesoro continua ... clicca QUI!
 


afterLAB festeggia con L'Albatros

5 maggio 2012, hh 16:00

Via S. Michele 6A, Morlupo (RM)

afterLAB sarà a Morlupo (RM) all'inaugurazione della nuova libreria L'Albatros.
Giocheremo insieme a tutti i BAMBINI piccoli e grandi che verranno a curiosare. Sarà un divertente pomeriggio da passare insieme tra sfide, risate, giochi, staffette, corse e rincorse ed una bizzarra caccia al tesoro finale. In caso di pioggia, le attività saranno allestite dentro al negozio.
I bambini saranno accompagnati nel mondo delle favole e durante un breve gioco manuale e ludico costruiranno un ricordo di questa divertente avventura che potranno portare a casa.

Accorrete numerosi e... passateparola!