Stiamo tornando!

Il volantino nel formato Jpeg o nel formato Pdf
 

Il volantino nel formato Jpeg o nel formato Pdf
 

Il volantino nel formato Jpeg o nel formato Pdf
 

28 SETTEMBRE 2015 ore 17:00
al Teatro Aldo Fabrizi di Morlupo (Roma)
Presentazione dei vecchi e dei nuovi corsi

in collaborazione con i nostri docenti afterLABici

TEATRO PER BAMBINI
TEATRO PER “GENITORI”
MUSICAL PER RAGAZZI
in collaborazione con la scuola di danza Beat Street School


e pure scrittura creativa, corsi di formazione per cantastorie e per operatori teatrali, workshop per educatori... insomma, macedonia per tutti i gusti, semplicemente venite ad assaggiarne un po', sarete benvenuti!


 

SI, MA QUANDO SI RICOMINCIA!??!


È estate ma non ci fermiamo, le teste frullano, le reti si intersecano, le idee si moltiplicano! Tanti progetti nasceranno nel prossimo inverno e ne siamo felici. Grazie quindi a chi ci accompagnerà nelle prossime avventure e a chi vorrà raggiungerci ed esserne parte!

Abbiamo in mente di realizzare almeno un altro spettacolo per bambini e stiamo già progettando nuovi programmi per le scuole materne ed elementari.

I bambini ci mancano e non mancano mai dai nostri pensieri e progetti, ma ce n'è pure per i “grandi”...

Stiamo meditando di riproporre e ampliare il workshop che abbiamo sperimentato all'Eduraduno sul Burattino come co-educatore, esperienza che ci ha acceso dentro un fuoco di creatività e speranza e ci ha permesso di condividere e di imparare con delle persone meravigliose!

Chi fosse interessato può contattarci a tutti i contatti dell'associazione (facebook, telefono, email): più siamo e prima ricominciamo!

Il prossimo appuntamento sicuro invece sarà

LUNEDÌ 28 SETTEMBRE

presso il

TEATRO ALDO FABRIZI DI MORLUPO (Rm)

per la presentazione dei corsi di Teatro per bambini e, novità, di Musical per ragazzi (www.metateatro.it/Upter/CorsiURN.pdf). Gli orari sono ancora ignoti... controllate su facebook (www.facebook.com/after.lab), così sarete aggiornati più velocemente!

Noi siamo già pronti e non vediamo l'ora
Per arrivare anche sulla luna si comincia sempre dal primo passo!






A presto
afterLABici vari

 

GIUGNO afterLABico


Giugno sarà un mese molto ricco, un guizzo di esperienze appassionanti prima della pausa estiva! Ecco il nostro programma:

Dal 26 al 28 GIUGNO 2015

presso il
Casale della Nocerqua a Capranica (VT)


parteciperemo all'EDURADUNO 2015 con il nostro Workshop “Il Burattino come CO-Educatore”.

Eduraduno è uno spazio di formazione e condivisione del lavoro sociale ed educativo; noi partecipiamo quest'anno per la prima volta, ma nelle passate edizioni (2007-2014) l’evento ha visto la partecipazione di educatori, insegnanti e operatori sociali di tutta Italia, nonché il coinvolgimento di molte Associazioni e realtà operanti nel terzo settore. L’evento prevede tre giorni di attività e vita condivisa (workshop, attività di gruppo, tavole tematiche, dibattiti) con l’obiettivo di favorire il confronto e promuovere uno scambio virtuoso di esperienze, stimoli e idee tra i vari protagonisti del mondo del sociale e dell'educazione. C'è ancora tempo per iscriversi, VENITE VENITE VENITE, facciamolo insieme!

Ci saranno gli spettacoli di fine anno scolastico dei bambini dei vari laboratori che abbiamo tenuto nelle scuole di Roma. Andrà in scena Un Sogno per cambiare il Mondo, di cui siamo davvero orgogliosi.

Entreremo in punta di piedi in alcune scuole della Provincia di Roma con le nostre colorate Letture Animate per conoscere nuovi bambini e giocare con loro, ricordandoci anche cose importanti come i loro diritti, l'importanza del rispetto per l'ambiente o la forza dei nostri sentimenti positivi!
 

Il volantino nel formato Jpeg o nel formato Pdf
 

PER I SOCI

LABORATORIO DI SCENOGRAFIA
e oggettistica teatrale

Sabato, 16 maggio 2015, ore 10.00

Presso il
Teatro Aldo Fabrizi

Via del Mattatorio 58, Morlupo (Rm)

Siete tutti invitati per una giornata di immersione totale nel Matto Paese delle Meraviglie che dovremo costruire!

Ciò che verrà realizzato servirà per lo spettacolo del 30 maggio 2015 dei nostri soci bambini!

L'appuntamento è alle h. 10.00 a Teatro, vestiti comodi e “sporcabili”, con pranzo a sacco e tutta la vostra creatività!

 

Attenzione, Attenzione!
ad APRILE 2015

Torna in scena il nostro spettacolo

ALICE NEL PAESE DEI DIRITTI

con il patrocinio di

Nuovi bambini verranno a giocare con noi ancora una volta. Ricorderemo insieme quali sono i diritti fondamentali dell'infanzia e lo faremo giocando, ridendo, scherzando ed essendo seri allo stesso tempo.
È davvero un privilegio portare in giro questo nostro spettacolo che è anche un mondo e tante nazioni, due personaggi ed infinita umanità.

 

Il volantino nel formato Jpeg o nel formato Pdf
 

Il volantino nel formato Jpeg o nel formato Pdf